Home ›
Blog
L'evoluzione delle prenotazioni online: dalla chiamata telefonica all'App
Da decenni, la telefonata è stata il mezzo principale attraverso cui i clienti hanno prenotato i loro appuntamenti con medici…
Sul palmo della mano: L'importanza di avere un'App pubblicata su Play Store e App Store
Cosa c'è di più potente e accessibile delle applicazioni mobili? Con milioni di utenti in tutto il mondo che utilizzano…
Crediti prepagati: la chiave per una gestione efficiente
La funzione dei crediti prepagati, spesso trascurata ma potenzialmente rivoluzionaria, offre una serie di vantaggi che non solo…
Sfrutta il potenziale del codice QR e collega la tua App di prenotazioni online
L'uso diffuso dei codici QR sta rapidamente diventando uno strumento indispensabile per le aziende di tutti i settori. Ma perché…
Massimizza il potenziale del tuo business: integra la gestione delle recensioni
Con Prenotime puoi inviare automaticamente una e-mail ai tuoi clienti per invitarli a lasciare una recensione. Ma paerchè…
Una funzione che permette ai clienti di prenotare senza fissare data e ora dell'appuntamento
Consentire ai clienti di prenotare online rende il servizio accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo significa che i clienti…
5 motivi per cui dovresti accettare i pagamenti online per le prenotazioni di appuntamenti
Ecco 5 motivi per cui dovresti considerare questa opzione per la tua azienda: 1. Comodità per i clienti, incremento delle…